35° Motoraduno dello Stelvio

Scritto da: -

Motoraduno dello Stelvio 2011

Come abbiamo ampiamente anticipato il 2011 sarà l’anno del ritorno ufficiale del Motoraduno dello Stelvio, giunto alla 35a edizione, riorganizzato dalla vecchia guardia. Un motoraduno leggendario con una storia importante alle spalle e solo chi ci è stato almeno una volta può capire di cosa stiamo parlando.

La 35a edizione si svolgerà nella sede storica, a Sondalo, Passo dello Stelvio, l’1-2-3 luglio 2011. Da qualche tempo è online il nuovo sito www.motoraduno-stelviointernational.com nel quale potete trovare ogni tipo di informazione, programma compreso. Se non vi basta potete seguire l’organizzazione anche tramite twitter e facebook.

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 80 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su 35° Motoraduno dello Stelvio

    Posted by: leochen

    <a href="http://www.balenciagaborseit.com" rel="nofollow">Balenciaga</a> penso che il tacco sia fondamentale in una scarpa, perchè è in grado di migliorarla se non addirittura di trasformarla. una scarpa banale con un bel tacco diventa subito meno banale.? detto questo, penso anche che i tacchi non possano risolvere tutto, se una scarpa è brutta resta brutta.? se poi ci aggiungiamo un brutto tacco, allora non c'è piu' speranza.? è il caso di balenciaga che se ne esce fuori con scarpe che proprio non si possono guardare. l'optical è sempre, sempre, sempreeee risqué e il tacco pare lo zoccolino delle porte. va bè. no grazie, cmq no grazie <a href="http://www.balenciagaborseit.com" rel="nofollow">Balenciaga Borse</a>. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.