Internazionali d'Italia 2011, Faenza: si parte il 17 marzo dopo lo stop causato dal maltempo

Philippaerts vs Cairoli

Al Crossdromo Monti Coralli di Faenza, ci si prepara ad accogliere la seconda prova degli Internazionali d'Italia 2011. La prima prova ha visto i protagonisti impegnati nel fango di Ponte a Egola, che ha limitato un po' lo spettacolo. Adesso i piloti si preparano a regalare al pubblico una gara emozionante, nella speranza che le condizioni climatiche non peggiorino.

Tra i numerosi piloti, i due italiani Antonio Cairoli e David Philippaerts hanno confermato la loro presenza alla seconda tappa del campionato, aumentando così il livello della prova, visto che si parla di due tra i più forti al mondo. Accanto al pilota Siciliano, correrà Nagl sempre in sella alla KTM SX-F 350, mentre Philippaerts sarà affiancato dai compagni di squadra Frossard e Paulin.

Non mancheranno anche i piloti che hanno preso parte allo Starcross 2011, tra i quali i cugini Leok su TM, Manuel Monni, Boissiere, Charlier, Strijbos. Confermati anche Lupino, Valente, Zeni, Del Segato, D'angelo, Maddii e Compagnone. Tutti pronti per festeggiare l'Unità d'Italia in sella alle tassellate più roventi del mondo!

  • shares
  • Mail