MotoGP, Jerez: Aperta la vendita dei biglietti per la Tribuna Ducati

Tribuna Ducati

E' aperta la vendita dei biglietti per la Tribuna Ducati, primo appuntamento in Spagna nella gara di Jerez prevista il 3 Aprile, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP (la prima gara è in programma il prossimo week end in Qatar). La prima tappa nel 2011 della Tribuna Ducati e per la prima volta, i tifosi della Rossa di Borgo Panigale avranno la possibilità di assistere alle gesta dei portacolori Ducati direttamente dalla “Curva rossa”, allestita nella tribuna T8, uno dei punti più suggestivi e privilegiati del circuito di Jerez, per vivere la MotoGP e sostenere i propri eroi direttamente dal cuore del tifo Ducati.

Ducati offre ai suoi appassionati la possibilità di vivere le grandi emozioni del GP dal vivo, i possessori del biglietto saranno parte attiva della tifoseria ufficiale che ha colorato di rosso i circuiti più belli negli anni passati. La coreografia e le attività di animazione in tribuna saranno coordinate, come da tradizione, dal Desmodromiclub di Roma, grazie al sostegno dei partner dell'evento Puma e Motor Valley Regione Emilia Romagna.

Oltre a poter assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, si potrà godere della comodità di un parcheggio riservato, di un guardaroba per la propria moto e di un colorato kit in regalo. Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti saranno aggiornati sul sito ufficiale Ducati e su quelli delle filiali Ducati coinvolte nel progetto (vedasi Ducati Spagna).

MotoGP Test Qatar - Valentino Rossi e Nicky Hayden
MotoGP Test Qatar - Valentino Rossi e Nicky Hayden
MotoGP Test Qatar - Valentino Rossi e Nicky Hayden
MotoGP Test Qatar - Valentino Rossi e Nicky Hayden

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: