Home Foto del giorno: Addio Hypermotard!

Foto del giorno: Addio Hypermotard!

Suggestiva la foto del giorno di oggi del nostro lettore Paolo, scattata all’amico in occasione della vendita dell’Hypermotard… l’ultimo saluto prima della nuova arrivata! (Si ma non ci hai scritto quale, ndr). Il lettore ci fa sapere di aver sostituito l’Hypermotard con una Multistrada 1200. Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete


Suggestiva la foto del giorno di oggi del nostro lettore Paolo, scattata all’amico in occasione della vendita dell’Hypermotard… l’ultimo saluto prima della nuova arrivata! (Si ma non ci hai scritto quale, ndr). Il lettore ci fa sapere di aver sostituito l’Hypermotard con una Multistrada 1200.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →