Home Novità Clover 2014: giacca, pantaloni e guanti

Novità Clover 2014: giacca, pantaloni e guanti

Nuovi capiti Clover 2014, Jacket, jeans e guanti utilizzabili in tre stagioni


Clover propone alcuni nuovi capi scelti da chi la moto o lo scooter li utilizzano abitualmente nell’arco di tre stagioni: Zeta 3, Sys 2 e MS-02. Zeta 3 è una praticissima giacca corta in tessuto, Sys 2 è un nuovo jeans tecnico ed il nuovo guanto MS-02 è da abbinare ai due. Il giubbino Zeta 3 è realizzato in tessuto esterno 300 DHT” trattato idrorepellente (50% d’impermeabilità) e dotato di fodera “Climacontrol”. Di serie le protezioni “CE” estraibili e registrabili su spalle e gomiti e l’imbottitura estraibile dulla schiena (da sostituire con un back protector omologato come il Clover 1283).

Numerose le tasche con dimensioni e accessi differenziati: 7 quelle frontali, dove riporre gli oggetti di utilizzo quotidiano, alle quali si aggiungono un taschino interno impermeabile e 2 tasconi posteriori. Non mancano le regolazioni (fondo giacca, braccio e avambraccio, polsi collo a flessibilità differenziata), che permettono di agire sul volume per ottenere il miglior fit possibile. Clover ha fornito lo Zeta 3 anche di funzionali prese di ventilazione forzata, che troviamo sia anteriormente che posteriormente. Disponibile nel colore nero nelle taglie dalla XS alla 3XL ad un prezzo al pubblico di 231 euro.

Il pantalone Sys 2 è l’evoluzione del pantalone più amato dai motociclisti, il jeans, che ben si sposa con lo Zeta 3 e come quest’ultimo si può tranquillamente utilizzare anche nel tempo libero nonostante sia a pieno titolo un capo tecnico. Prodotto in 100% cotone “Denim comfort” (elasticizzato) 11 oz. Stone washed and sanded, Clover l’ha dotato di aree protettive in Kevlar su fianchi, su fondo-schiena e sulle ginocchia (queste ultime fanno affidamento anche su protezioni CE estraibili e registrabili). E’ possibile inoltre sostituere le imbottiture sui fianchi con protezione CE ad hoc (disponibili come optional). Completano la dotazioni la zip di ventilazione nascoste su ginocchia, 2 tasche frontali e 2 posteriori. Il jeans Sys 2 è disponibile in blu nelle taglie che vanno dalla 44 alla 60 ad un prezzo al pubblico di 141 euro.

Il guanto MS-02 completa i primi due, presentandosi come un modello universalmente utilizzabile grazie alle sue caratteristiche d’impermeabilità e protezione da freddo e da urti. L’MS-02 è un guanto leggero leggero: il dorso è in Tessuto Spandex HT 300D, il palmo in pelle ovina e “Clarino” microfibra. All’interno c’è la membrana “Aquazone” 100% impermeabile e traspirante, l’imbottitura termica “Thinsulate” e la fodera di comfort. Soffietti e zone elasticizzate sono presenti su dorso, dita e polso. Non mancano l’imbottitura su dita, area laterale guanto e palmo e soprattutto il rinforzo preformato sulle nocche. La chiusura è tramite flap. Il guanto MS-02 è disponibile nel colore nero nelle taglie dalla XS alla 3 XL ad un prezzo al pubblico di 65 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →