MXGP: le immagini della Suzuki RM-Z450 Factory 2014

Il team Rockstar Energy Suzuki rilascia le prime immagini ufficiali della nuova RM-Z450 con cui Desalle e Strijbos andranno all'assalto del trono di Toni Cairoli.


Dopo la presentazione ufficiale della nuova livrea, qualche giorno fa, alla 92a edizione dell’Auto/Moto Salon di Bruxelles, il team Suzuki Factory Rockstar Energy World MXGP ha rilasciato una serie di foto ufficiali ritraenti la nuova RM-Z450 in versione 2014 in tutto il suo 'sporco' splendore.

Le immagini - altamente professionali - sono state realizzate sulla pista di Leida, nel nord della Spagna, ed hanno come protagonista solo metà della coppia d'assi belga con cui il team ufficiale Suzuki proverà a spodestare 'Sua Maestà' Toni Cairoli e la sua KTM dal trono iridato del Motocross (oltre, naturalmente, alla nuova RM-Z450 Factory 2014).

A partecipare al 'Photo Shoot' con il fotografo specialista Ray Archer è stato infatti il solo Clément Desalle, con il compagno Kevin Strijbos che - come previsto - ha dovuto saltare l'appuntamento in quanto ancora sofferente per L'incidente di Lommel di inizio anno. Strijbos si è infatti parzialmente fratturato il bacino in allenamento a Gennaio, ma sarà certamente pronto per il 1° di Marzo, data del primo round del Mondiale 2014.

Desalle, nel 2013 vice Campione del Mondo dietro a Cairoli per il secondo anno consecutivo, è al suo quinto anno consecutivo di permanenza nel team, e ha ormai completamente recuperato dall'infortunio occorsogli alla fine della scosa stagione al Motocross delle Nazioni. Sia Desalle che Strijbos dovrebbero partecipare agli Internazionali di Valence (15-16 febbraio) e di Lacapelle-Marival Internazionali (22-23 febbraio). Il debutto effettivo della RM-Z450 2014 avverrà invece un po' prima, l'8-9 di Febbraio, con il team Rockstar Energy Suzuki che parteciperà alla Touquet Beach Race con l'ex Campione del Mondo Steve Ramon.

  • shares
  • Mail