Home WSS 2014: Lorenzo Zanetti lancia la sfida con un video

WSS 2014: Lorenzo Zanetti lancia la sfida con un video

Il pilota bresciano si appresta ad affrontare il suo secondo anno con la Honda CBR600RR nel Mondiale Supersport ed inaugura la sua campagna 2014 con un bellissimo video.

Il primo round di Phillip Island – in programma nel fine settimana del 23 Febbraio – è ormai alle porte, e Lorenzo Zanetti è sicuramente pronto a raccogliere la sfida del Campionato Mondiale Supersport 2014. Il pilota bresciano si presenterà ai nastri di partenza del GP di Australia ancora una volta in sella alla Honda CBR600RR del team Pata Honda, presentato in forma ufficiale solo qualche giorno fa al Motor Bike Expo 2014 di Verona, ed il suo obiettivo è quello di migliorare significativamente i risultati conseguiti lo scorso anno, quando arrivò nel Mondiale delle 600 dopo un’annata tutto sommato positiva in SBK con la Ducati 1098R del team Pata.

L’anno scorso il 26enne pilota bresciano è riuscito a salire sul podio solamente in un’occasione, quando conquistò il terzo posto a Monza, ma il suo rendimento è stato comunque positivo, come sottolineato dai ben 4 ‘quarti posti’ ottenuti in stagione (Donington, Imola, Nurburgring e Istanbul) e dal quinto posto finale in classifica, subito dietro al confermato compagno di colori olandese Michael van der Mark. E’ evidente però che nel 2014, con un anno di esperienza in più sulla 4 cilindri giapponese, Zanetti sarà chiamato a migliorare il suo score dell’anno scorso, e lo stesso pilota è ben conscio di tutto ciò.

Per ribadire ulteriormente i suoi propositi belligeranti in vista della stagione 2014, Zanetti ha rilasciato questo eccellente video promozionale – registrato in modo altamente professionale con la regia di Stylaz e Andrea Bossola e prodotto da Marco Dori – in cui lo si può vedere ‘in azione’ sulla sua CBR600RR. Speriamo solamente che sia di buon auspicio per la stagione che va ad iniziare…

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →