Jorge Lorenzo si allena a sorpresa a Como

Il due volte Campione del Mondo della MotoGP era ieri al MoKart di Montano Lucino, vicino al capoluogo lombardo, per una sessione 'segreta' di allenamento con una 'pit-bike'.

lorenzo como

Che Jorge Lorenzo avrebbe passato l'ultimo fine settimana dalle parti di Milano non era certo un mistero - lo spagnolo era atteso in città per il set fotografico di uno dei suoi sponsors per poi rifugiarsi a Livigno per qualche giorno di relax - ma a quanto pare l'asso di Yamaha Racing è riuscito comunque a sorprendere qualcuno dei suoi fans italiani.

Nella sera di domenica infatti, lo spagnolo si è presentato a sorpresa al Mokart Como a Montano Lucino (CO), situato a una manciata di chilometri dal capoluogo lariano, lasciando naturalmente 'di stucco' tutti i presenti. Il due volte Campione del Mondo della MotoGP si è sarebbe concesso al calore degli appassionati presenti firmando autografi e posando per le solite foto, ma a quanto pare il vero scopo della sua visita sarebbe stato quello di preparare una speciale sessione di allenamento 'su due ruote' per la giornata seguente.

Sembra infatti che il maiorchino sia poi tornato allo stesso impianto il pomeriggio seguente, verso le 15:00, dove avrebbe poi svolto una sessione di allenamento con una fun-bike su un tracciato da lui fatto appositamente modificare per l'occasione. Il tutto si è svolto naturalmente a porte rigorosamente chiuse, con Lorenzo che sarebbe stato accompagnato solo da alcuni componenti del suo staff e da qualche amico.

Dopo la prentazione ufficiale del team Yamaha Factory Racing in Indonesia di un paio di settimane fa, il fuoriclasse spagnolo tornerà a far coppia con la sua adorata YZR-M1 in occasione del primo test stagionale di Sepang, in programma sulla pista malesdal 4 al 6 Febbraio. In attesa di vederlo tornare a tosare l'erba in MotoGP, possiamo comunque gustarci Lorenzo in azione su uno Yamaha Xeon 125 per un nuovo spot pubblicitario indonesiano, visionabile in calce a questo post.


  • shares
  • Mail