Motocross: Youthstream lancia la MX-LIFE.tv

MX-LIFE.tv

Youthstream offre a tutti gli appassionati di motocross la possibilità di seguire i propri idoli e le gare sulla nuovissima web-tv MX-LIFE.tv. Attraverso la nuova piattaforma live streaming e video on demand, sarà possibile seguire il Campionato del Mondo Motocross e tutti gli altri appuntamenti riservati alle due ruote tassellate da pista. Il progetto ha l'obiettivo di portare le migliori moto da cross da competizione in ogni angolo del mondo, attraverso una serie di pacchetti disponibili per adeguare l'offerta alle esigenze dello spettatore.

Si passa quindi dai pacchetti stagionali, che includono il Motocross delle Nazioni Monster Energy, alla serie completa di gare del Gran Premio. Per la prima volta, in ogni paddock sarà presente uno studio televisivo, dove si commenteranno le gare e altri aspetti esclusivi con l'intervento di ospiti speciali, interviste ai piloti e le immagini delle gare della giornata. Inoltre, le qualifiche del sabato saranno trasmesse in esclusiva su MX-LIFE.tv, con il commento dell'ex pilota Paul Malin.

Per entrare nel dettaglio, MX-LIFE.tv offre anche le immagini della MX1 e MX2, la serie europea al completo, tra cui EMX2 e EMX125, il Campionato Mondiale Veterani e il primo turno del Women's Motocross World Championship. Inoltre, sarà possibile seguire anche la serie MX3, il resto del WMX, l'intero Campionato del Mondo Supermoto, la Junior Motocross World Championship e lo Snowcross World Championship.

Il presidente di Youthstream, Giuseppe Luongo, ha dichiarato: "MXLIFE.TV non è solo una pietra miliare per il futuro del Motocross, ma per lo sport in generale, è il futuro della televisione. Con questa novità, Youthstream crede di riuscire a far avvicinare ancora più tifosi al motocross, comodamente seduti nella poltrona di casa propria. Abbiamo intenzione di presentare lo sport non solo in modo tradizionale con il live, gli highlights e le news, ma approfondire ancora di più, attraverso un maggiore dialogo e una maggiore partecipazione. MXLIFE.TV diventerà non solo la televisione del motocross o la televisione dello sport, ma diventerà la tv del tempo libero, la televisione di incontri, la televisione del cuore ... la televisione della vita. Abbiamo dedicato la nostra vita allo sport e vogliamo davvero dare la possibilità a tutti coloro che amano lo sport, nuove tecnologie, e il social networking per riuscire ad entrare nel vivo della propria passione. Ci vediamo su MX-LIFE.tv! "

  • shares
  • Mail