Honda al Motodays 2011

Honda al Motodays

Oltre 50 i modelli esposti e ben 8 le moto da competizione che si possono ammirare, tra cui la RC212V MotoGP di Marco Simoncelli e la Moto2 campione del mondo 2010 con Toni Elias. Immancabili le piccole NSF100 dei trofei giovanili e le 125/600cc dei trofei monomarca Honda, tra cui spiccano le versioni racing della nuova Hornet e dell’attesissima CBR600F.

Proprio quest’ultima, insieme al Crossrunner - la nuovissima moto poliedrica con il leggendario motore V4 Honda da 800 cc -, è protagonista dello stand. Ma anche gli scooter attirano gli sguardi ammirati del pubblico, accorso numerosissimo fin dalle prime ore del mattino. Il nuovo SH300i, best-seller 2010 con quasi 14.000 unità immatricolate, è già desideratissimo, e il nuovo SW-T600, il maxiscooter di lusso top di gamma, domina la scena dall’alto dei suoi 51 CV.

Honda non dimentica i più giovani e il pubblico degli appassionati alle prime armi, mostrando le nuove CBR125R e CBR250R, dotate di affidabilissimi motori a 4 tempi, generosi nelle prestazioni, parchi nei consumi e dalle emissioni ridotte al minimo. Impossibile inoltre non rimanere affascinati dalla livrea ‘Tricolour’ della CB1000R, la maxinaked con motore superbike muscolosa in ogni minimo dettaglio, e dal colore ‘Pearl Sprint Yellow’ della nuova Hornet, proprio lo stesso della prima mitica versione del 1998!

Honda al Motodays
Honda al Motodays
Honda al Motodays
Honda al Motodays
Honda al Motodays
Honda al Motodays
Honda al Motodays
Honda al Motodays

Ferve l’attività anche nell’area esterna, tra i padiglioni 6 e 8, con una superficie di 685 mq all’interno della quale è possibile provare le moto e gli scooter Honda di piccola cilindrata, sotto la supervisione del personale specializzato di Honda Italia. Ma non solo, anche la Scuola di Guida Sicura di Claudio Corsetti, istruttore FMI, ha a disposizione veicoli Honda, per offrire il massimo dell’esperienza di guida agli utenti di tutte le età e di qualsiasi livello di esperienza.

Ma Honda è anche nautica, automobili, e abbigliamento tecnico. Nel grande stand del padiglione 7 fanno bella mostra di sé i tre innovativi RIB Honda Italia della serie 4XC nelle versioni H7, H8 e H9 con potenze di 225, 300 e 450 HP, mentre nello shop si possono acquistare i capi tecnici e casual della linea Honda Lifestyle. E la prima auto ibrida sportiva, la Honda CR-Z, è esposta nell’area esterna!

Honda al Motodays
Honda al Motodays
Honda al Motodays

  • shares
  • Mail