LML lancia al MotoDays la Star 200i e presenta il Trofeo Monomarca LML

LML Star 200i e Star Corsa

LML approfitterà dell'imminente MotoDays 2011 per presentare al pubblico la nuovissima Star 200i, il nuovo scooter a iniezione e primo nella gamma di veicoli LML con cilindrata superiore ai 151 cc. Motore monocilindrico orizzontale 4T da 12 CV con monoalbero a camme in testa con 2 valvole, cilindrata da 200cc, velocità superiore ai 100 km/h e cambio manuale. Queste le caratteristiche distintive della nuova LML Star 200i, insieme al peso ridotto a soli 118 Kg e all’esclusivo doppio avviamento, sia elettrico che a pedale.

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo e rivoluzionario veicolo, occorrerà aspettare fino ad aprile 2011, data prevista per il lancio commerciale. I dettagli della nuova versione saranno svelati poco per volta sul sito LML Italia. LML che come detto sarà presente al MotoDays con alcune novità: oltre alla Star 200i, esporrà anche la Star Corsa, non omologata e quindi utilizzabile solo su pista, con cilindrata incrementata a 165 cc con l’adozione del gruppo termico Polini.

La Star 4T rivela, così, lo spirito racing e diventa la protagonista del Primo Trofeo Monomarca LML, organizzato in collaborazione con Polini in occasione della Polini Italian Cup 2011, che attraverserà l’Italia in 6 tappe da marzo a ottobre. Sul sito sarà inoltre disponibile a breve il nuovo configuratore di Star: strumento che consentirà di personalizzare le Star LML, scegliendo tra oltre 500 combinazioni di accessori e colori per rendere il proprio scooter esclusivo e originale.

LML Star 200i e Star Corsa
LML Star 200i e Star Corsa
LML Star 200i e Star Corsa
LML Star 200i e Star Corsa
LML Star 200i e Star Corsa
LML Star 200i e Star Corsa
LML Star 200i e Star Corsa
LML Star 200i e Star Corsa

Al Motodays, LML Italia è presente anche con gli altri modelli Star 2T da 125 e 150 cc con motore EURO 3, monocilindrico orizzontale 2 tempi raffreddato ad aria forzata per grandi prestazioni e bassi consumi, e Star 4T 125, 150 e 151 cc con rivoluzionari scocca/telaio e motore EURO 3 monocilindrico orizzontale monoalbero con due valvole.

In più, le serie speciali: Mat Series, dalle inconfondibili livree ed un look aggressivo con il cupolino fumé dalle dimensioni ridotte; Star RS, per gli scooteristi dall’indole sportiva; Star Bicolor Vintage, autentico omaggio allo stile rétro; Star Art che risponde ai desideri di personalizzazione dei più creativi; Gran Turismo, adatta ai viaggi e dotata di miniparabrezza fumé e di portapacchi posteriore cromato, che la rendono un veicolo turistico dall’aspetto vintage.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: