Moto 2: presentato a Milano il nuovo Speedmaster team di Andrea Iannone

Presentazione Speedmaster Team Andrea Iannone

Questa mattina a Milano, il campione di Vasto ha presentato al pubblico e alla stampa la sua Suter MMXI dello Speedmaster Team per il quale correrà quest'anno Andrea Iannone. Il padre Regalino Iannone ha dichiarato: "Questo nuovo team nasce attorno ad Andrea, alla sua grande determinazione e al suo talento".

Lo Speedmaster Team è totalmente made in Italy ed è nato per appoggiare il talento innato del pilota abruzzese. La squadra è capitanata da Silvio Vercilli, mentre a sostenere il pilota ci penserà Alessio Salucci (l'ombra di Valentino Rossi) che ha commentato: "Lo ammiro perché stacca forte e da subito gas: con un altro pilota non avrei mai iniziato questa avventura".

Il pilota, che ha dimostrato di saper girar forte durante i test di Valencia, ha invece chiarito un aspetto molto importante: "Non mi piace atteggiarmi a personaggio, quello che valgo voglio mostrarlo in sella. Avverto attorno a me entusiasmo e competenza: sulla carta abbiamo tutto per arrivare al massimo traguardo. Ora, si tratta solo di accendere il motore".

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: