Scarichi Exan per Triumph Speed Triple 1050

Scarichi Exan per Triumph Speed Triple 1050

Ai possessori della naked inglese Triumph Speed Triple 1050 Exan propone due diverse tipologie di scarichi dotati entrambi del bellissimo fondello in carbonio X-BLACK: uno scarico conico laterale singolo ed uno scarico olale doppio. Per lo scarico conico Singolo, il raccordo “2 in 1” è in acciaio mentre il corpo del silenziatore è disponibile in due diversi materiali: acciaio satinato nero (Black Line) e acciaio inox. Il nuovo scarico singolo Exan ha un look decisamente aggressivo e consente un importante risparmio di peso rispetto all’originale fermando l’ago della bilancia a soli 2 Kg circa.

Lo scarico ovale doppio è disponibile in quattro diversi materiali: carbonio, titanio, acciaio satinato nero e acciaio ixon. Entrambe le tipologie di scarichi sono omologate “rumore” e dotate di un DB Killer che può essere facilmente eliminato per l'uso in pista. Gli impianti Exan, singolo o doppio, migliorano decisamente le prestazioni della moto in accelerazione, in fase di ripresa, in “alto” e ad ogni regime. Ecco i prezzi:

- Sistema Omologato Conico laterale singolo con silenziatore in Acciaio Inox: Euro 410,00 Iva esclusa
- Sistema Omologato Conico laterale singolo con silenziatore in Acciaio Satinato Nero (serie Black Line): Euro 435,00 Iva esclusa
- Sistema Omologato Ovale Doppio con silenziatore in Acciaio Inox: Euro 750,00 Iva esclusa
- Sistema Omologato Ovale Doppio con silenziatore in Carbonio, Titanio, Acciaio Inox Nero: Euro 800,00 Iva esclusa.

Scarichi Exan per Triumph Speed Triple 1050
Scarichi Exan per Triumph Speed Triple 1050

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: