Scarico EXAN X-Black Evo per Ducati Hypermotard

EXAN X-Black Evo per Ducati Hypermotard

EXAN ha messo a punto per la Ducati Hypermotard il proprio scarico della X-Black che enfatizza lo spirito corsaiolo della supermotard di Borgo Panigale. EXAN proponeo diverse possibili configurazioni del proprio scarico, tutte caratterizzate da un look fortemente racing.

Oltre ai silenziatori della linea Carbon Cap e a quelli della linea X-Black (entrambi disponibili in materiali diversi sia nella forma Ovale sia Conica), per la supermotard di Borgo Panigale EXAN ha da poco messo a listino il modello X-BLACK Evo capace di esaltarne sino in fondo la sorprendente sportività.

Disponibile in due diversi materiali: Acciaio e Acciaio Nero, X-Black Evo è caratterizzato dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. X-Black Evo garantisce rigidità e un grande risparmio di peso rispetto allo scarico originale insieme ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità.


X-Black Evo per Hypermotard è disponibile in versione omologata con Db Killer estraibile ed è in vendita presso tutti i concessionari Exan ai seguenti prezzi:
+ X-BLACK Evo in Acciaio Euro 410,00 Iva esclusa
+ X-BLACK Evo in Acciaio Satinato Nero Euro 435,00 Iva esclusa

Il prezzo del silenziatore Carbon Cap varia (in base al materiale scelto) da 370,00 euro Iva esclusa a 395,00 euro Iva esclusa mentre l’X-BLACK ha gli stessi prezzi della versione “Evo” ma una scelta di materiali più ampia (Acciaio, Acciaio Nero, Carbonio, Titanio).

  • shares
  • Mail