Home Ruote Borriani presenta il modello M-Ray per monobraccio

Ruote Borriani presenta il modello M-Ray per monobraccio

Ruote Borriani presenta al Motor Bike Expo di Verona il nuovo cerchio M-Ray per motociclette con monobraccio

Ruote Borriani è presente fino a domenica al Motor Bike Expo di Verona (Padiglione 6 Stand G20.) che ha aperto i battenti ieri alla Fiera di Verona e chiude appunto domani, domenica 26 gennaio. Dopo l’entusiasmante esordio ad 71° Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2013) Borrani presenta al mercato delle moto moderne l’ultima nata della gamma di ruote tubeless a raggi, il modello M-Ray indicato per motociclette con monobraccio.

Grazie al sistema tubeless brevettato e al disegno dei raggi senza nippli il peso della ruota risulta estremamente contenuto, limitando così gli effetti generati dalla massa in rotazione. I cerchi in lega di alluminio sono prodotti con un’esclusiva tecnologia di formatura a freddo che garantisce omogeneità del materiale e concentricità pressoché perfette. L’assemblaggio della ruota è realizzato completamente a mano da personale qualificato.

Sulla nuova creazione Borrani modello M-Ray spiccano i raggi che vanno a fissarsi sul bordo esterno conferendo alla ruota un caratteristico segno distintivo. E’ disponibile con i raggi da nove o sei millimetri e diverse varianti colore. M-Ray, ultima arrivata della famiglia Ruote Borriani è distribuita in esclusiva dalla Chiaravalli Group SpA (Motorcycle Division) e come detto sarà visibile il 24-25-26 Gennaio 2014 presso il Motor Bike Expo di Verona al Padiglione 6 Stand G20.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →