Home Ufo Plast: pedane racing e portafaro Stealth

Ufo Plast: pedane racing e portafaro Stealth

Due grandi novità da Ufo Plast: la ditta di Pisa ci presenta infatti due nuovi accessori, pedane e portafaro, irrinunciabili per la funzionalità e l’estetica. Prodotte interamente in lega di alluminio CNC, le Pedane Racing Ufo Plast sono un accessorio versatile e di facile impiego. Robuste ma leggerissime, le pedane dispongono di attacchi universali e


Due grandi novità da Ufo Plast: la ditta di Pisa ci presenta infatti due nuovi accessori, pedane e portafaro, irrinunciabili per la funzionalità e l’estetica. Prodotte interamente in lega di alluminio CNC, le Pedane Racing Ufo Plast sono un accessorio versatile e di facile impiego. Robuste ma leggerissime, le pedane dispongono di attacchi universali e possono essere applicate indistintamente su qualsiasi modello di moto.

La particolare conformità della pedana realizzata in CNC con puntelli solidali alla struttura, offre un grip decisamente superiore e che si adatta perfettamente alla suola di ogni stivale da fuoristrada. Disponibili in tutti i punti vendita, le pedane Ufo Plast hanno un costo di 105 € (iva eslcusa).

Design esclusivo e massima versatilità, sia nell’impiego stradale che racing. Questa è la sintesi di Stealth, il nuovo portafaro Ufo Plast, che oltre a presentare le specifiche tecniche di un prodotto d’alta gamma, include anche la predisposizione in un kit per il montaggio rapido.

Portafaro e Pedane by Ufo Plast
Portafaro e Pedane by Ufo Plast

Prodotto in due parti separate e amovibili, Stealth si può comporre a piacimento anche nella scelta cromatica per un miglior abbinamento alla propria moto, oppure lo si può acquistare come singola parte di ricambio. E quindi, in caso d’urto, la spesa… si divide a metà!

Una serie di luci LED poste lateralmente, in abbinamento alla classica lampada monobulbo, lo rendono funzionale ed efficace nella guida notturna oltrechè fortemente aggressivo. Stealth è prodotto in 7 versioni monocolore e 5 bicolore ad un prezzo al pubblico di euro 75 iva esclusa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →