Home La curiosa caduta di James Stewart nella gara di Daytona 2011

La curiosa caduta di James Stewart nella gara di Daytona 2011

Nel post sulla nona tappa del Supercross 2011 disputata a Daytona Beach, vi avevamo accennato una brutta caduta del pilota Yamaha James Stewart. Non era ancora chiaro cosa fosse successo, e i particolari sono stati svelati dal video che abbiamo riportato. Sembra che il pilota del Team San Manuel, abbia spalancato troppo il gas nell’uscita

Nel post sulla nona tappa del Supercross 2011 disputata a Daytona Beach, vi avevamo accennato una brutta caduta del pilota Yamaha James Stewart. Non era ancora chiaro cosa fosse successo, e i particolari sono stati svelati dal video che abbiamo riportato.

Sembra che il pilota del Team San Manuel, abbia spalancato troppo il gas nell’uscita di curva, e la moto ha reagito con una dovuta impennata che ha compromesso lo slancio del salto che il pilota stava per affrontare. Nell’atterrare, la moto si è sbilanciata troppo in avanti, la ruota anteriore si è piantata sul terreno sconnesso e il pilota, dopo essere stato catapultato a terra, è stato travolto dalla sua stessa moto, che successivamente è atterrata qualche metro più avanti.

Il resto del video parla da solo. Alla fine Stewart merita un plauso, poiché è riuscito a rimontare fino alla nona posizione, nonostante lo strano incidente subito.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →