Home Motodays 2011: a Roma anche la Headbanger Motor Company

Motodays 2011: a Roma anche la Headbanger Motor Company

Arriva la primavera anche per la Headbanger Motor Company, che con il Motodays di Roma 2011 apre la nuova stagione di importanti appuntamenti bikers in Italia e all’estero. Headbanger esporrà tutta la gamma 2011 e tutte le altre novità, in uno stand caratterizzato da un’originale atmosfera anni ’60/ ’70, con una scenografia realizzata appositamente per


Arriva la primavera anche per la Headbanger Motor Company, che con il Motodays di Roma 2011 apre la nuova stagione di importanti appuntamenti bikers in Italia e all’estero. Headbanger esporrà tutta la gamma 2011 e tutte le altre novità, in uno stand caratterizzato da un’originale atmosfera anni ’60/ ’70, con una scenografia realizzata appositamente per l’occasione e accompagnati dalla musica dell’epoca.

Tra i modelli in esposizione, le moto protagoniste saranno la Hollister Black Mat e la Kiss me Baby, il modello che con 102 baci celebra il famoso magazine Playboy. Spiccano anche la Foxy Lady Saints, la Gypsy Soul Turquoise, le High Flyin’ Numero 1 e la P -40 Warhake, che ricorda un caccia della seconda guerra mondiale. Come motori, non mancheranno il Knucklehead e il Panhead, pezzi che si aggiungono alle altre novità proposte dalla Casa.

Inoltre, al padiglione 8 “Kromature” presso lo stand F15, sarà disponibile l’intera collezione di capi d’abbigliamento e accessori proposta dalla Headbanger. Infine, la Casa Italiana organizzerà i Demo Ride con un team dedicato che accompagnerà chi vorrà provare su strada i modelli della gamma 2011.

Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →