Home Online il nuovo sito di Tony Cairoli

Online il nuovo sito di Tony Cairoli

Il pilota Siciliano quattro volte Campione del Mondo Motocross, Tony Cairoli, comunica ai suoi fans l’arrivo online del suo nuovissimo sito. Da sempre, Tony ha voluto mantenere un rapporto molto stretto con le migliaia di fans che lo seguono da tutto il mondo, pubblicando su Facebook e Twitter le esperienze fatte durante le sue giornate


Il pilota Siciliano quattro volte Campione del Mondo Motocross, Tony Cairoli, comunica ai suoi fans l’arrivo online del suo nuovissimo sito. Da sempre, Tony ha voluto mantenere un rapporto molto stretto con le migliaia di fans che lo seguono da tutto il mondo, pubblicando su Facebook e Twitter le esperienze fatte durante le sue giornate da Campione.

Da oggi sarà possibile seguirlo direttamente sul suo nuovo sito (curato da Stefano Taglioni) dove, oltre alle notizie generali sul pilota siciliano, ai video e alle foto, sarà possibile seguire Tony in live streaming tramite una web TV che trasmette 24h su 24 video con interviste e tante altre immagini inedite sul veterano della KTM. Inoltre, in determinati giorni, sarà possibile seguire dalla Web TV del sito delle speciali dirette TV, nelle quali sarà presente anche il Campione stesso.

Tony informa che in tal modo avrà la possibilità di comunicare a tutti i suoi fans, i suoi commenti post gara durante le gare di Motocross alle quali parteciperà. Più in là sul sito potranno essere acquistati gadget firmati 222 e altri prodotti sempre riguardanti il mondo del Motocross.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →