Sfidare un alluvione in moto? Pessima idea... [video]

Cosa fare se ci si trova di fronte ad una strada allagata durante il proprio giretto domenicale in moto? Probabilmente fare inversione e tornare da dove si è venuti..

Il video di oggi arriva dal Colorado, Stati Uniti, ed è stato girato lo scorso Settembre, in un periodo che vide il piccolo stato americano al centro delle cronache di tutto il mondo per una serie di alluvioni senza precedenti, di proporzioni quasi 'bibliche', che causarono morti, un alto numero di dispersi ed ingenti danni in tutte le zone interessate.

Proprio in quei giorni, un motociclista in giro per quelle zone ed armato di camera Go-Pro si è trovato davanti ad un allagamento che gli sbarrava la strada. Dopo un qualche attimo di tentennamento, il motociclista in questione decide coraggiosamente di affrontare l'ostacolo, ma - purtroppo per lui - la sua valutazione della situazione si rivelerà ben presto drammaticamente errata.

Va comunque precisato che il motociclista protagonista di questa clip è tutt'altro che uno sprovveduto: si tratta infatti di Michael 'Hey Now' Henao, tra l'altro vincitore quest'anno alla celebre Pikes Peak International Hill Climb nella classe Superbike 750, quindi un tipo tutt'altro che a corto di esperienza in fatto di due ruote.

Eppure, nonostante ciò, il suo tentativo di affrontare le acque è finito nel peggior modo possibile, al limite tra il disastroso ed il tragicomico. Sì, le cose sono proprio andate nel modo che state pensando, ma niente paura: il buon Mr.Henao è stato comunque in grado di recuperare la moto dopo un paio di settimane ed iniziare l'opera di restauro.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: