Meetings & Test Malossi: il secondo incontro che annuncia il Trofeo 2011

Trofeo Malossi 2010

Lo storico brand italiano Malossi, presenterà nei giorni 5 e 6 marzo i Trofei Malossi 2011 presso l’International Raceway di Adria (RO). Durante il week-end, il circuito ospiterà uno dei tre Meetings & Test Malossi, ormai giunto alla decima edizione. Il primo ha permesso ai piloti siciliani di incontrarsi, insieme ai team e al pubblico, a Favara (AG) lo scorso week-end, dove sono state presentate tutte le novità del Trofeo Malossi 2011.

I responsabili hanno annunciato la nascita di nuovi Trofei e l'ampliamento del calendario, che per la nuova stagione prevede il ritorno di una gara internazionale. L'accesso gratuito al Meeting & Test è l’occasione per tutti gli appassionati d’incontrare i propri idoli, conoscere i team dal vivo e vedere i mezzi pronto gara con le nuovissime livree 2011 e i nuovi prodotti Malossi dedicati alle corse. Saranno inoltre disponibili i nuovi regolamenti relativi ai Trofei 2011 e vi sarà la possibilità di iscriversi ai Trofei usufruendo delle condizioni speciali riservate ai primi iscritti.

Non mancherà di certo lo spettacolo in pista, dove team e piloti avranno la possibilità di testare i propri mezzi. Malossi ha raddoppiato il Trofeo Stock Bike, dedicato alle moto a marce, dove da quest'anno (oltre ai 50 cc elaborati 80 Malossi) saranno presenti anche i 125 4 tempi con elaborazione 180 Malossi. Il Malossi Day Cup torna a essere un appuntamento internazionale anche a livello di piste, oltre che di partecipazioni: una delle tre gare del Trofeo sarà disputata nel bellissimo circuito di Hungaroring, in Ungheria. Oltre ai trofei ScooterMatic e Stock Bike, verrà inserita anche la TMax Cup, dove gli elaboratissimi maxiscooter Yamaha daranno il meglio al limite delle loro potenzialità.

  • shares
  • Mail