Suzuki GSX-R 750 Yoshimura Edition 2014

Nuova edizione speciale dell'apprezzata 750 sportiva di Hamamatsu firmata dal suo preparatore di fiducia e da Suzuki UK.

Suzuki GSX-R 750 Yoshimura Edition 2014

Tutto tace in casa Suzuki in merito a nuove edizioni dei modelli sportivi della famiglia GSX-R, ma almeno, di tanto in tanto, possiamo godere dell'arrivo di qualche nuova edizione speciale dei modelli già noti. E' questo il caso di questa GSX-R 750 Yoshimura Edition 2014, una conturbante versione speciale in edizione limitata della 'sette e mezzo' che però, sfortunatamente, sarà disponibile solo per la clientela della Gran Bretagna!

Suzuki UK si è alleata ancora una volta con Yoshimura per allestire una particolare variante della Gixer 750, dal taglio decisamente sportivo e prevedibilmente farcita con parti speciali prelevate dall'ampio catalogo dal preparatore giapponese, tutte contraddistinte dal suo inconfondibile logo. Oltre alla sua speciale colorazione rosso-nera - specifica per questo modello - gli elementi che saltano subito all'occhio di questa moto sono l'affascinante scarico con terminale in carbonio a doppia uscita (chiamato R11), le protezioni carter, l'assortita viteria in rosso e i numerosi inserti in fibra di carbonio.

La Suzuki GSX-R 750 Yoshimura Edition 2014 avrà una tiratura limitata a soli 100 esemplari, ma questo, almeno per il momento, è tutto ciò che è dato sapere del modello. Nell'attesa che Suzuki si decida finalmente ad apportare un deciso upgrade alla propria gamma Gixer (tanto da portarla al livello della concorrenza e degli attuali standards dei suoi segmenti di competenza), questa speciale 750 Yoshimura Edition si presenta comunque come un valido passatempo...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: