Jesolo Bike Week: sull'onda del successo arriva l'edizione 2011

Jesolo Bike Week 2010 Playboy

15.000 visitatori e 100 espositori. Questi sono i numeri registrati all'edizione 2010 della Jesolo Bike Week, la manifestazione che coniuga l'idea amatoriale di un motoraduno con la professionalità di un salone, con molte aziende e spazi espositivi. L'idea ovviamente è presa dalla Daytona Bike Week, il più grande raduno del mondo, che coinvolge tantissimi motociclisti da ogni parte del mondo.

Con questi numeri è facile riorganizzare la manifestazione per il nuovo anno, fissata dal 20 al 22 maggio 2011. La location sarà sempre la pista azzurra di Jesolo, la grande camminata accanto alla spiaggia, dove si alterneranno gli spazi espositivi dei marchi ufficiali (alcuni hanno già confermato la loro presenza) e customizer, i veri protagonisti della JBW, per un totale di 80.000 metri quadri coperti. Musica sul palco principale tutti i giorni e premiazione delle migliori special.

Il filo conduttore di questa edizione sarà il turismo in Veneto: da Jesolo, per 3 giorni, partiranno itinerari ed escursioni per tutti i gusti. E al rientro relax e divertimento garantiti dall’infinita serie di opportunità di svago notturno che rendono famosa la località. Gli organizzatori, lo staff di Motor Bike Expo e Gasoline Road Bar, definiscono intanto i dettagli della formula, includendo la possibilità di eseguire i demo ride organizzati dalle case motociclistiche coinvolte. Ingresso, ovviamente, gratuito. Ci vediamo tutti li!

Jesolo Bike Week chiusura
Jesolo Bike Week chiusura
Jesolo Bike Week chiusura
Jesolo Bike Week chiusura
Jesolo Bike Week chiusura
Jesolo Bike Week chiusura
Jesolo Bike Week chiusura
Jesolo Bike Week chiusura

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: