Home Vemar V:ID crea il tuo casco online!

Vemar V:ID crea il tuo casco online!

Grazie alla rete oggi è possibile fare un sacco di cose, ma avete mai pensato di potervi confezionare un casco personalizzato direttamente da internet? Adesso si può! Tutto merito di Vemar Helmets che si è inventato questo divertente giochino chiamato V:ID. Ovvero un innovativo servizio attraverso il quale i motociclisti potranno fare shopping e costruire

Grazie alla rete oggi è possibile fare un sacco di cose, ma avete mai pensato di potervi confezionare un casco personalizzato direttamente da internet?
Adesso si può!
Tutto merito di Vemar Helmets che si è inventato questo divertente giochino chiamato V:ID.
Ovvero un innovativo servizio attraverso il quale i motociclisti potranno fare shopping e costruire online un proprio casco in modo facile, comodo e veloce.
Collegandosi alla pagina del sito Vemar si potranno scegliere i caschi e personalizzarli secondo i propri gusti ed esigenze: navigando e selezionando il modello di calotta, placca, visiera, interni e applicazioni si potrà vedere realizzato in real time il casco dei propri desideri!
La vera finezza a mio parere, è che tramite il proprio ID si avrà la possibilità di personalizzare il casco con il nome ricamato sul cinturino.

L’ultimo passaggio consiste nel compilare l’apposito modulo per procedere all’acquisto.
All’interno della scheda verrà visualizzato anche il prezzo del casco prescelto a costi contenuti.
Il casco così configurato verrà confezionato ed inviato in un tempo massimo di 30 giorni.
L’iniziativa ha da subito riscosso notevole successo: anche soltanto nei primi 20 giorni di test del configuratore l’azienda ha ricevuto richieste per una media di decine di caschi a settimana!
Una bella alternativa al classico shopping negli store per chi vuole un prodotto personalizzato.

Per altre informazioni visitate il sito Vemar.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →