Home Peugeot Scooters al Motor Bike Expo di Verona

Peugeot Scooters al Motor Bike Expo di Verona

Peugeot Scooters al Motor Bike Expo di Verona con la gamma completa e le novità 2014

Per il terzo anno consecutivo Peugeot Scooters sarà presente con le proprie novità e con l’intera gamma al Motor Bike Expo di Verona in programma a Veronafiere dal 24 al 26 gennaio prossimi. A farla da padrone sarà il nuovo Django, un esercizio di stile che rompe con il passato, a metà strada tra tradizione e modernità, uno scooter neo-retrò che, 60 anni dopo, farà rivivere il mito degli indimenticabili S55/S57.

Accanto al Django, Peugeot propone il Citystar 125/150 Air che grazie alle nuove motorizzazioni raffreddate ad aria, si rivolge ad un nuovo segmento di mercato composto da cittadini adulti, alla ricerca di mobilità e comfort ad un prezzo veramente competitivo. Si tratta quindi di uno scooter intelligente le cui prestazioni premium rispondono alle aspettative di coloro che vanno sempre di fretta e che sono alla ricerca di un veicolo pratico, confortevole e sicuro, facile da guidare.

Il nuovo Speedfight 125, ospitato a Motor Bike Expo in anteprima nazionale, è il 125 sportivo di casa Peugeot. Linee tese ed affilate gli conferiscono un grande dinamismo, all’anteriore lo sguardo affilato, il gruppo ottico sporgente e le prese d’aria ne sottolineano l’incontestabile vocazione sportiva. Una somma di dettagli tecnici ed estetici che conferiscono a questo scooter modernità ed aggressività, con nuovi codici tecnici adatti alle rinnovate esigenze del mercato ed all’evoluzione di una clientela che cresce.

StreetZone 50, lanciato sul mercato italiano qualche giorno fa, si rivolge a una clientela giovane, urbana e trendy. Il manubrio naked e la forcella a steli rovesciati, fanno immediatamente capire che si tratta di un veicolo moderno e tecnologico ma Streetzone va molto oltre proponendo una ricchissima dotazione di serie. Equipaggiato con un motore monocilindrico 2 tempi 50 cm3, è anche dotato di marmitta racing rovesciata e freno a disco anteriore Shuricane 190 mm.
La forcella rovesciata, di colore nero, conferisce una maggiore rigidità al veicolo e ne mette ulteriormente in risalto il carattere sportivo.

Il nuovo Tweet, presentato in anteprima mondiale a Milano lo scorso novembre, a Verona sfoggerà la sua livrea sportiva, sarà infatti in esposizione la versione più racing: RS. Il nuovo Tweet unisce alle già note ed apprezzate caratteristiche del suo predecessore una maggiore qualità delle rifiniture ed un tocco in più di eleganza, grazie al profondo restyling messo in atto dai designer Peugeot Scooters.

Infine sarà esposto Metropolis 400i nella versione più sportiva RS. Metropolis è arrivato sul mercato italiano da ca. 3 mesi ed è già diventato una referenza nel mondo dei 3 ruote in termini di rifiniture, cura dei dettagli, confort e performance. Frutto della collaborazione attiva dei team di Peugeot Auto e Peugeot Scooters, Peugeot Metropolis concentra tutto il know-how del marchio del leone combinando, in un solo veicolo, i vantaggi delle auto e delle due ruote. Allo stesso tempo stabile e sicuro, protettivo e confortevole, efficiente e pratico, questo scooter simboleggia l’approccio moderno ad una nuova mobilità tridimensionale. Per gli amanti dello sport, è disponibile in versione RS , dotata delle stesse caratteristiche della versione tradizionale, questa serie speciale si contraddistingue per il look più aggressivo ed un ricco equipaggiamento esclusivo: colorazione esclusiva, cupolino sport fumé, pedana poggiapiedi alluminio, cerchi con fianchi arancioni e calandra specifica.

L’offerta di Peugeot Scooters per i visitatori di Motor Bike Expo prevede anche due fra i modelli più significativi della sua nuova gamma di e-bike. Infatti da gennaio i concessionari Peugeot Scooters potranno proporre ai loro clienti, oltre agli scooter, anche un’interessante gamma di biciclette a pedalata assistita elettricamente. Le HYbrid Bike Peugeot rappresentano la soluzione più evoluta per la mobilità contemporanea.

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →