E-Max: "Fa la cosa giusta"

Lo scooter della E-Max

L'azienda E-Max Italia, produttrice e distributrice di veicoli a zero emissioni, sarà presente alla fiera “Fa la cosa giusta” di Milano dal 25 al 27 Marzo e presenterà il nuovo modo d'uso ideale dello scooter elettrico. I tecnici hanno lavorato per creare dei kit di upgrade per i propri prodotti aggiornando, con le ultime evoluzioni tecnologiche, tutti i modelli E-MAX 90S ed E-MAX 110S che sono attualmente in circolazione.

Tramite questi kit, gli specialisti dell'Azienda assicurano che è possibile ridurre ulteriormente l'impatto ambientale dei veicoli riducendo il consumo di materie prime e garantendo un uso prolungato dei mezzi. Attraverso questo kit si potrà portare uno scooter usato allo stesso livello tecnologico di uno scooter nuovo, offrendo così ai proprietari la possibilità di avere sempre uno scooter aggiornato.

Il primo aggiornamento per lo scooter riguarda un caricabatterie integrato nella carrozzeria, una soluzione che permette di non occupare il vano sottosella tramite l'uso di un avvolgicavo automatico e che assicura così la ricarica in qualsiasi momento.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: