TNT Post consegna la posta con i Piaggio Liberty 50 4T

Piaggio Liberty 50 4T TNT Post

TNT Post, operatore postale privato in Italia, ha rinnovato la propria flotta di scooter per il servizio di consegna della corrispondenza. Sono 150 i Piaggio Liberty 50 4T, prodotti nella tipica livrea bianco-arancio e con grafiche e logo di TNT Post, acquistati da TNT in vista di un rinnovamento del parco circolante, che comprende attualmente oltre 400 scooter destinati in particolare alle città di Milano, Padova e Firenze.

Si tratta di Liberty personalizzati per l'utilizzo "postale": sella monoposto, parabrezza con flap paragambe, portapacchi anteriore dimensionato per ospitare la borsa portalettere e il bauletto posteriore in plastica goffrata da 75 litri per trasportare pacchi e plichi di dimensioni maggiori.

Imbattibile nel rapporto tra capacità di carico e manovrabilità, il Liberty 50 4T sfrutta al meglio le caratteristiche di stabilità offerta dalla ruota anteriore da 16 pollici e di praticità della pedana piatta. Il propulsore è un 50cc quattro tempi con consumi ed emissioni nocive molto contenute. I Piaggio Liberty 50 4T, che andranno a sostituire i ciclomotori TNT Post obsoleti o a noleggio a breve termine, verranno distribuiti sulle città di Milano (57 veicoli), Padova (34 veicoli) e Firenze (59 veicoli).

Piaggio Liberty 50 4T TNT Post
Piaggio Liberty 50 4T TNT Post

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: