Stylmartin: aggiornato lo stivale Stone per il 2014

Stylmartin ripropone anche per il 2014 il suo versatile stivale della gamma “Touring Series”, ora disponibile in tre versioni.

Stylmartin Stone 2014

Anche per il 2014 la trevigiana Stylmartin torna a proporre alla clientela il versatile stivale 'Stone', perfezionato ulteriormente nei dettagli per il nuovo anno e dedicato come sempre a tutti gli utenti di moto e scooter, di ambo i sessi. Lo 'Stone' rimane inserito nella gamma “Touring Series” ed è disponibile in tre versioni: 'Stone', 'Stone Laces' e 'Stone Comfort'.

I tratti comuni delle tre varianti consistono nella tipologia della calzatura (bassa e adatta a un turismo 'leggero'), la suola in gomma (antiolio e antistatica), la presenza di una fodera impermeabile e traspirante (che le rende assolutamente impermeabili) e la presenza di un visibile inserto rifrangente sulla zona caviglia. Le differenze consistono nel design, nella struttura della tomaia e nel tipo di chiusura, elementi che ogni possibile acquirente potrà valutare nella scelta della versione più vicina alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Il modello 'Stone' appare come il più sobrio e versatile: la tomaia è un mix di pelle idrorepellente e cordura, con le protezioni malleoli sono posizionate internamente. Non manca il paracambio, mentre la chiusura è con zip e velcro. Lo 'Stone Laces' è un vero e proprio scarponcino che a zip e velcro aggiunge il 'tocco' dei classici lacci, prestandosi bene sia all’utilizzo cittadino che alle gite fuoriporta. La sua tomaia è in pelle pieno fiore idrorepellente e cordura, con protezioni malleoli interne e paracambio. Lo Stone Comfort' è invece il modello che forse meglio racchiude il DNA da calzatura Touring, con chiusura zip e velcro molto comoda da raggiungere e ben regolabile, tomaia sempre in pieno fiore idrorepellente e cordura e protezioni malleoli posizionate esternamente in fibra di carbonio.

I prezzi al pubblico per le tre varianti sono stati fissati rispettivamente in 125, 146 e 159,50 Euro. Maggiori informazioni sullo Stylmartin Stone e su altri prodotti dell'azienda veneta possono essere reperiti tramite il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail