Milla Jovovich prova la BMW R nineT ... e cade [video]

L'attrice e modella americana alle prese con la nuova roadster tedesca sul set del suo prossimo film, con qualche imprevisto..

02 milla

La bella attrice americana di origine ucraine Milla Jovovich è in questi giorni a Londra per le riprese del suo prossimo film, 'Survivor', nel quale interpreta l'ennesimo agente americano impegnato nella lotta 'senza quartiere' al terrorismo. Sorvolando sull'originalità del soggetto, il motivo per cui andiamo a parlare oggi dell'avvenente Star ed ex-modella statunitense è legato ad una delle 'attrici non protagoniste' presenti nel film, la recentissima BMW R nineT, il mezzo che il personaggio interpretato dalla Jovovic ha scelto per i suoi spostamenti nella capitale britannica.

A quanto pare, la Jovovich avrebbe anche deciso di non ricorrere all'aiuto di una controfigura per alcune delle scene delle film, e per questo ha deciso di prendersi un po' di tempo per 'far pratica' con la sua nuova partner, postando questa immagine sul suo profilo Facebook:


Anche se l'affascinante artista ha già avuto a che fare in passato con co-protagonisti a due ruote (nello specifico, una BMW R 1150 R in "Ultraviolet" del 2006), la Jovovic ha dovuto fare i conti con qualche piccolo problema di apprendimento, sapientemente documentato nel video di quest'altro post pubblicato dell'attrice:


Scherzi a parte, non possiamo che fare i complimenti alla Jovovich per il suo senso dell'umorismo, che non le ha impedito di postare questa piccola e divertente clip. Mai come in questo caso, l'importante è che non si sia fatto male nessuno...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: