Mansory Zapico custom bike

Mansory Zapico

Mansory non è solo nota per le elaborazioni di alto pregio sulle auto di lusso, bensì anche per le due ruote: a dimostrarcelo, è l'impressionante Zapico, sviluppata in collaborazione con il guru del custom, Thomas M. George. Dal 1989 l'azienda è sinonimo di produzione ad alta tecnologia combinata con maestria artigianale e materiali pregiati.

La mano di Kourosh Mansory (boss della società) è evidente e ovunque troviamo particolari in carbonio finemente lavorati. Dalla mascherina anteriore, allo spoiler, passando per lo scudo e il silenziatore, le applicazioni del serbatoio, la forcella, il telaio, e ancora cerchi ruota e airbox: parti speciali tutte rigorosamente provienienti dalla fabbrica della Baviera!

Completano il quadro gli accessori di pregio e l'elegante selleria in pelle, testimonianze ulteriori dell'inconfondibile tocco Mansory. La custom bike Zapico è equipaggiata con un V2 dell'americana S & S da circa 2.080 cc in grado di erogare 160 CV capaci di spingere i 340 kg di questa mastodontica moto da 0 a 100 km/h in soli 3,3".

Mansory Zapico
Mansory Zapico
Mansory Zapico
Mansory Zapico
Mansory Zapico
Mansory Zapico
Mansory Zapico
Mansory Zapico

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: