Motor Bike Expo 2014: la "prima volta" della Dark Lady by OCGarage

La café racer realizzata dal preparatore Oscar Tasso verrà esposta per la prima volta alla fiera veronese dal 24 gennaio.

Motor Bike Expo 2014: Dark Lady by OC Garage

Mancano pochi giorni all'inizio dell'attesa edizione 2014 del Motor Bike Expo di Verona, che inizierà il prossimo 24 gennaio, e nel regno del custom non poteva mancare Oscar Tasso, uno dei migliori preparatori italiani nonché titolare dell'OCGarage di Ravenna, un vero e proprio atelier delle moto di cui vi avevamo precedentemente parlato.

Oscar, ospite nello stand MASS (Padiglione 1 - 6M), porterà alla kermesse scaligera la sua recentissima Dark Lady, una conturbante BMW R80 versione Gendarmerie armoniosamente plasmata e trasformata in una raffinata, ma cattivissima, café racer, visibile per la prima volta al grande pubblico dopo la presentazione "intima" dello scorso 7 novembre a Milano.

Il concept alla base della Dark Lady è un evidente omaggio al fascino femminile e per realizzarlo si è scelto un modello "difficile" e imponente come la BMW R80: il risultato, costato 5 mesi di lavoro (di cui solo 21 per la verniciatura), è assolutamente ammirevole, con un look corsaiolo ma non esasperato che sicuramente non la farà passare inosservata anche tra i tanti capolavori del custom presenti a Verona Fiere. Per maggiori informazioni su OCGarage vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale.

  • shares
  • Mail