REV’IT Neptune GTX: una giacca per tutte le stagioni

Nuova ed interessante proposta per i motociclisti 'pendolari' che vanno sono in sella tutti i giorni dell'anno.

001 REV’IT - Giacca Neptune GTX (1)

REV’IT! ha sviluppato una vera e propria giacca 'all-season' per i motociclisti e scooteristi che non possono fare a meno della propria 'due-ruote' in tutte le stagioni dell'anno. Si chiama 'Neptune GTX' ed è caratterizzata da una fodera esterna in poliestere resistente, leggera ed impermeabile, con un rivestimento che repelle lo sporco. Nell'equipaggiamento non mancano le protezioni approvate CE per spalle e gomiti, la predisposizione per il para-schiena ed i sempre preziosi pannelli catarifrangenti, non cuciti ma 'saldati' al tessuto..

La giacca REV’IT Neptune GTX utilizza una anche una membrana removibile in Gore-tex con tecnologia Paclite, studiata per mantenere asciutto il corpo del pilota e per non appiccicarsi alla pelle una volta rimossa la fodera termica. L'adattabilità e garantita da cordicella, fascia e linguetta di regolazione e dal sistema Flexisnap per la circonferenza del collo.

Numerose le tasche a disposizione, sia all'interno che all'esterno, tra cui la 'tasca membrana', impermeabile e di facile accesso, sviluppata per consentire la sicurezza e l'accesso rapido a smartphones, tablets o qualunque altro oggetto di importanza primaria per il motociclista. La Neptune GTX è dotata anche di un sistema di ventilazione regolabile con cerniere VCS distribuite in posizioni 'strategiche', ed è già predisposta per il gilet interno Cool Challenger, il connettore 'vest HV' ed il paraschiena Seesoft di REV’IT!.

Tre le colorazioni disponibili - 'Argento-Nero', 'Antracite-Nero' e 'Nero' - ma alla luce delle doti da 'pendolare' del prodotto, REV’IT! ha preparato anche una particolare versione Neptune GTX 'HV' ('High Visibility'), con tessuto Giallo Neon certificato EN471 piazzato in punti strategici.

  • shares
  • Mail