La società polacca Promet pronta a rilanciare il marchio LeoVince

L'azienda polacca Promet pronta a rilanciare il marchio LeoVince grazie ad un accordo strategico con un’altra società operante nel settore motociclistico.

LeoVince logo

La società polacca PROMET Sp.z.o.o, grazie ad una partnership strategica, è intenzionata a continuare la commercializzazione dei prodotti a marchio Sito e LeoVince. Da oltre 15 anni, Promet produce l’intera gamma di scarichi degli storici marchi italiani e si sta attualmente impegnando nella finalizzazione di un accordo strategico con un’altra società operante nel settore motociclistico.

Grazie a questa partnership, - recita la nota del Produttore ufficiale di LeoVince e SITO - l’azienda vuole garantire una continuità fondamentale di operazioni industriali apportando significativi miglioramenti: l’obiettivo è quello di promuovere ed incentivare una presenza internazionale del brand LeoVince. Il progetto passerà attraverso il potenziamento della ricerca e dello sviluppo nonché la riattivazione della produzione industriale a pieno regime.

I dettagli dell’operazione, attualmente in fase di definizione, verranno resi noti prossimamente. Non conosciamo a fondo la questione aziendale ma nei mesi scorsi avevamo ricevuto notizie della crisi che sta attraversando l'azienda da alcuni dipendenti messi forzatamente in ferie forzate. Ci auguriamo quindi che la questione trovi presto una soluzione e che i posti di lavoro vengano salvaguardati.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: