CIV, Supersport: Spedale nel 2014 con Gradaracorse

Massimiliano Spedale correrà nel Campionato Italiano Velocità 2014 categoria Supersport con i colori del Gradaracorse Racing Team

Massimiliano Spedale

Il Team Gradaracorse Racing ha confermato l'accordo Massimiliano Spedale per la partecipazione nella categoria Supersport del CIV - Campionato Italiano Velocità 2014 (campionato che verrà presentato ufficialmente la prossima settimana al Motor Bike Expo di Verona). Il progetto, iniziato nel 2013, prevedeva infatti un primo anno di apprendistato nella categoria 600, per poi sfruttare al massimo l’esperienza acquisita e passare l'anno successivo (il 2014) nella Supersport.

L’anno di apprendistato si è concluso nel migliore dei modi con un dodicesimo posto nel Campionato Italiano Velocità 2013 categoria 600 stock con le ultime sei gare di calendario sempre nella top ten e la vittoria della Master Cup stock 600. Il commento dei giovane pilota, Massimiliano Spedale:

“Il CIV è un bellissimo campionato, anche se molto duro. E’ completo e ha tutti gli elementi che ci servono per imparare. Lo scorso anno mi sono divertito molto e ho avuto con il team un affiatamento perfetto. Non vedo l’ora di risalire in moto”.

Infine il commento di Carlo Facchini, team manager Gradaracorse Racing:

“Siamo felicissimi continuare con Massimiliano, il suo entusiasmo e la sua voglia di crescere rappresentano un grande stimolo anche per il team. Abbiamo grandi progetti insieme e puntiamo a fare bene, forti anche quest’anno della collaborazione tecnica con Mupo Race Suspension. Abbiamo inoltre consolidato il nostro rapporto con PZRacing che per il 2014 sarà il nostro Main Sponsor. Presenteremo questa collaborazione con PZRacing al Motor Bike Expo sabato 25 gennaio alle ore 10,00 sul palco del Meeting Point (padiglione 6)."

  • shares
  • Mail