SBK 2014: il team Pata Honda riparte dal Motor Bike Expo 2014

Il team Pata Honda ha scelto ancora la manifestazione veronese per presentare squadre e piloti che parteciparanno ai Mondiali WSBK e WSS 2014.

honda pata sbk 2013

Come l'anno scorso, il team Pata Honda ha scelto il palcoscenico del Motor Bike Expo per la presentazione ufficiale di team e piloti che parteciperanno ai campionati mondiali Superbike e Supersport nella stagione che sta per iniziare.

L'apprezzata scuderia olandese - guidata ancora una volta da Ronald Ten Kate - tornerà in pista nel 2014 con la stessa line-up piloti schierata nel 2013, ovvero con i britannici Jonathan Rea e Leon Haslam in SBK ed il duo italo-olandese formato da Lorenzo Zanetti e Michael Van Der Mark nel Mondiale delle 600, e tutti avranno come obiettivo quello di migliorare considerevolmente i risultati della scorsa stagione, che ha visto entrambe le formazioni chiudere l'annata con qualche podio ma a secco di vittorie.

La presentazione del team al Motor Bike Expo 2014 avrà luogo sabato 25 Gennaio, alle ore 15:00, dove verrà svelata anche la livrea 2014 delle nuove Honda CBR1000RR Fireblade SP - la versione più 'pistaiola' della Fireblade presentata all'ultimo Salone EICMA di Milano - che Rea e Haslam proveranno a portare al successo nella nuova stagione. Come da copione, al termine della 'cerimonia', sia i piloti che i responsabili della squadra si intratterranno con i convenuti per concedere interviste, parlare coi fans e firmare autografi. Nel frattempo, la scuderia 'di punta' del colosso giapponese nel massimo campionato per derivate di serie sarà ancora di scena oggi e domani a Portimao, dove sta conducendo il primo test della stagione.

  • shares
  • Mail