Home Nasce MPG Racing: tuta in pelle Giga Pro e guanti Fotonik

Nasce MPG Racing: tuta in pelle Giga Pro e guanti Fotonik

Dalla penna di Bernocchi Riccardo, in arte Berik, è nata una nuova gamma dei prodotti sotto il marchio MPG Racing. Quella che vedete in anteprima è una tuta (modello Giga Pro) in belle bovina di origine brasiliana con caratteristiche di assoluto rilievo: protezioni CE su spalle e gomiti, gobba in lattice di grandi dimensioni, ampia


Dalla penna di Bernocchi Riccardo, in arte Berik, è nata una nuova gamma dei prodotti sotto il marchio MPG Racing. Quella che vedete in anteprima è una tuta (modello Giga Pro) in belle bovina di origine brasiliana con caratteristiche di assoluto rilievo: protezioni CE su spalle e gomiti, gobba in lattice di grandi dimensioni, ampia zona frontale in pelle traforata, protezioni esterne su spalle in ABS elastico con placca intercambiabile, ampie zone di tessuti elastici compreso kevlar, polsini in tessuto elastico per aumentare il confort e doppie cuciture nei punti di massimo sforzo.

La fodera interna è asportabile e lavabile. Ampia la zona di pelle elasticizzata su schiena e zona scapolare per aumentare il movimento laterale molteplici parti in bio form anti urto. Non ultimi i piccoli ma importanti richiami di pelle colore “giallo elettrico”, tonalità diffusa all’interno dell’intera collezione che rende il motociclista più visibile anche durante le ore diurne.

Abbinati alla tuta sono disponibili i guanti MGP Fotonik in pelle bovina con protezioni in carbonio, doppia chiusura in velcro e zone traforate a garanzia della traspirazione. Il prezzo della tuta Giga Pro è di 699,00 euro, dei guanti è di 119 euro. A breve sarà disponibile il nuovo sito MGP Racing.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →