Home Accessori aftermarket Skidmarx per Yamaha XT660Z

Accessori aftermarket Skidmarx per Yamaha XT660Z

Skidmarx propone ai possessori della Yamaha XT660Z un kit composto da cupolino rialzato, vetro grupottico e kit copricatena e parafango posteriore. Prodotto in Gran Bretagna con uno spessore di 3mm acrilico, il cupolino rialzato Skidmarx per XT660Z è progettato per contribuire a massimizzare il potenziale da turismo del Ténéré. Alto 47 centimetri (8cm più alto


Skidmarx propone ai possessori della Yamaha XT660Z un kit composto da cupolino rialzato, vetro grupottico e kit copricatena e parafango posteriore. Prodotto in Gran Bretagna con uno spessore di 3mm acrilico, il cupolino rialzato Skidmarx per XT660Z è progettato per contribuire a massimizzare il potenziale da turismo del Ténéré. Alto 47 centimetri (8cm più alto del cupolino originale) devia più aria rispetto all’originale contribuendo a rendere il viaggio più confortevole.

Il cupolino rialzato è disponibile in 14 colori è abbinabile al vetro gruppo ottico e sfrutta gli esistenti punti di fissaggio senza perforazione. Il parafango, realizzato in leggera fibra di vetro GRP e completato con un copricatena integrato, è utile per mantenere pulito il mono posteriore. I prezzi: Cupolino rialzato 64 euro, vetro gruppo ottico 34,80 euro, parafango con copricatena 155,52 euro (versione carbonio 331,80 euro).

Accessori aftermarket Skidmarx per Yamaha XT660Z
Accessori aftermarket Skidmarx per Yamaha XT660Z

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →