Home Honda CBR1000RR Castrol Edition by Ten Kate

Honda CBR1000RR Castrol Edition by Ten Kate

Ten Kate non è solamente il team ufficiale Honda (Castrol Honda World Superbike Team) bensì un famoso ed importante concessionario Honda olandese. Forte della nuova sponsorizzazione della propria squadra che corre nel Mondiale SBK ha realizzato una speciale versione della Honda CBR1000RR che si chiama appunto Honda CBR1000RR Castrol Edition disponibile in Olanda con o


Ten Kate non è solamente il team ufficiale Honda (Castrol Honda World Superbike Team) bensì un famoso ed importante concessionario Honda olandese. Forte della nuova sponsorizzazione della propria squadra che corre nel Mondiale SBK ha realizzato una speciale versione della Honda CBR1000RR che si chiama appunto Honda CBR1000RR Castrol Edition disponibile in Olanda con o senza ABS. Il prezzo non è ancora stato ufficializzato.

Naturalmente si tratta di una speciale versione realizzata dal concessionario, non è una versione ufficiale Honda. Proprio per questo motivo ci aspettiamo la risposta del concessionario Honda Tresoldi di Pessano con Bornago (MI), noto, tra l’altro, per le sue Special Honda.

Honda CBR1000RR  Castrol Edition by Ten Kate
Honda CBR1000RR  Castrol Edition by Ten Kate
Honda CBR1000RR  Castrol Edition by Ten Kate

via | Nieuwsmotor.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →