Home Le novità Nolangroup 2014 al Motor Bike Expo 2014

Le novità Nolangroup 2014 al Motor Bike Expo 2014

Il truck Nolangroup sarà presente al Motor Bike Expo di Verona con tutte le novità 2014


Il truck Nolangroup è pronto a riaccendere i motori per partecipare al primo salone motociclistico del 2014 in programma alla Fiera di Verona il 24, 25 e 26 gennaio 2014: il Motor Bike Expo 2014. Presso i padiglioni di Veronafiere la casa italiana produttrice di caschi esporrà tutte le novità per la prossima stagione.

Come ogni anno Motor Bike Expo avrà un focus particolare sulle custom e le moto speciali. Per gli appassionati di questo settore, Nolangroup propone i due demi-jet Grex G2.1 nella caratteristica versione Army ed il Nolan N20 Naked nelle nuovissime colorazioni Sparkling Black e Yellow.

All’interno dello stand si potranno però vedere e provare anche tutte le altre novità 2014 pensate per i settori Touring, Racing e Urban. X-1003, il nuovo apribile in fibre composite di X-lite inseparabile compagno di viaggio di molti mototuristi, grazie alla sua leggerezza, solo 1500 gr in taglia M. Inoltre, gli amanti dei lunghi viaggi potranno scegliere tra il nuovo Nolan N104 EVO o il casco integrale X-Lite X-702GT.

Per i motociclisti pistaioli la novità più importante riguarda l’X-Lite X-802R ULTRA CARBON, il casco racing con calotta prevalentemente in carbonio, disponibile anche nella versione MotoGp Limited Edition acquistabile solo online sullo store del sito del Campionato Mondiale MotoGP. La carrellata di novità termina con il Nolan N40, il jet dal design moderno e accattivante e Nolan N64 il nuovo casco integrale pensato per l’utilizzo stradale e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’appuntamento con il truck Nolangroup è quindi fissato allo stand 3M Padiglione 6 per tutti motociclisti che sono alla ricerca del loro nuovo casco firmato dalla casa italian.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →