Home Ducati seconda solo ad Apple come prodotto più in vista nel cinema 2010

Ducati seconda solo ad Apple come prodotto più in vista nel cinema 2010

L’italianissimo brand Ducati è stato votato in una serie di premi pubblicitari di product placement nel cinema nel 2010, arrivando secondo in classifica, dietro al noto colosso americano Apple. Il marchio di Borgo Panigale ha ottenuto il product placement più memorabile del 2010, per essere stato coinvolto in quattro grandi successi cinematografici quali The Expendables,


L’italianissimo brand Ducati è stato votato in una serie di premi pubblicitari di product placement nel cinema nel 2010, arrivando secondo in classifica, dietro al noto colosso americano Apple. Il marchio di Borgo Panigale ha ottenuto il product placement più memorabile del 2010, per essere stato coinvolto in quattro grandi successi cinematografici quali The Expendables, Takers, Wall Street 2 e Tron Legacy.

Successo a parte per il film d’azione Knight and Day, in italiano Innocenti Bugie, con Tom Cruise e Cameron Diaz. I due noti attori Hollywoodiani hanno girato alcune famose scene del film su una brillante Ducati Hypermotard 1100, anche se durante la premiazione è stato menzionato l’uso di un’Aprilia RXV450 travestita da Hypermotard come stunt bike per le scene dove si richiedeva una maggiore agilità e leggerezza.

via | MCN

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →