Home Il Team Motoxracing con Vizziello nel CIV e Castellarin nella Superstock 1000 FIM Cup

Il Team Motoxracing con Vizziello nel CIV e Castellarin nella Superstock 1000 FIM Cup

Il Team Motoxracing by DV MOTO al via nel CIV con Gianluca Vizziello e nella Superstock 1000 FIM Cup con Remo Castellarin

Il Team Motoxracing by DV MOTO ha confermato la propria presenza nel CIVCampionato Italiano Velocità 2014 e nella Superstock 1000 FIM Cup. Lo stesso Team Motoxracing by DV MOTO ha inoltre ufficializzato i nomi dei piloti che scenderanno in pista nell’ambito campionato italiano ed in quello mondiale.

Oltre a Gianluca Vizziello che correrà nella categoria Superbike del CIV, il team Motoxracing by DV MOTO esordirà anche nella Coppa del Mondo Superstock 1000 FIM Cup con Remo Castellarin in sella ad una BMW HP4 e il supporto di un esperto staff tecnico, coordinato dal capo tecnico Daniele Dati. Anche Gianluca Vizziello porterà in pista una BMW HP4 nel Campionato Italiano Velocità 2014 categoria Superbike.

Continua anche per il 2014 la collaborazione con Michelin, ormai consolidata da anni. Il commento di Sandro Carusi, Team Manager Motoxracing by DV MOTO:

“Sono molto contento della rinnovata fiducia da parte dei nostri partner e di avere una squadra affiatata, cresciuta insieme al team. Credo che questo sia il nostro punto di forza e sono sicuro che insieme avremo grandi soddisfazioni. Gianluca Vizziello ci ha aiutato molto a crescere e spero di riportarlo ai livelli che merita. Puntiamo molto anche su Remo Castellarin, uno dei piloti più interessanti del vivaio italiano. Remo ha un grande potenziale e tanta voglia di impegnarsi in questa nuova grande sfida”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →