Home Superbike, Phillip Island: OK dai medici. Jonathan Rea sarà in pista

Superbike, Phillip Island: OK dai medici. Jonathan Rea sarà in pista

Notizie positive dall’Australia per i supporters di Johnny Rea. Il pilota del Team Castrol Honda Ten Kate sarà congedato dall’ospedale dopo gli accertamenti effettuati al suo polso sinistro. La frattura è stata scongiurata ed il versamento non dovrebbe costringerlo al forfait per la gara di domenica. Il problema sarà fare i conti con le due


Notizie positive dall’Australia per i supporters di Johnny Rea. Il pilota del Team Castrol Honda Ten Kate sarà congedato dall’ospedale dopo gli accertamenti effettuati al suo polso sinistro. La frattura è stata scongiurata ed il versamento non dovrebbe costringerlo al forfait per la gara di domenica. Il problema sarà fare i conti con le due manches e le dure staccate del circuito di Phillip Islanda.

Il centauro irlandese, nonostante non abbia preso parte all’ultima sessione di test ufficiali, ha fatto segnare il terzo tempo assoluto. Un peccato davvero per il buon Rea che speriamo non gli costi più del dovuto. Un grosso in bocca al lupo Johnny e gas a manetta con il polso destro, quello OK!

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →