Suzuki V-Strom 1000 ABS 3L 2014 con bauletto e valigie di serie

La nuova Sport Enduro Tourer Suzuki V-Strom 1000 ABS è disponibile anche nella versione con kit di valigie laterali e bauletto posteriore integrati

Suzuki V-Strom 1000 ABS 3L 2014

La nuovissima Suzuki V-Strom 1000 ABS (qui la nostra prova completa) è ora disponibile nella nuova versione 3L, con valigie laterali e bauletto posteriore a completamento di una dotazione esclusiva, che punta dritta al massimo piacere di guida. Tre componenti indispensabili per il viaggiatore, ma anche pratici nell’impiego quotidiano, che sottolineano il carattere eclettico di una moto che rappresenta la miscela perfetta di leggerezza, prestazioni e comfort. Valigie appositamente realizzate per integrarsi al meglio con la linea della V-Strom 1000.

I 29 litri di capienza della valigia laterale sinistra e i 26 litri di quella posta sul lato destro permettono una possibilità di carico elevata, alla quale si aggiungono i 35 litri del bauletto posteriore (può contenere un casco integrale). Questo risultato è stato ottenuto dopo numerosi test di collaudo, nei quali tecnici, collaudatori e designer sono arrivati a definire una dotazione che oltre alla praticità assicura uno stile unico alla nuova V-Strom 1000 ABS.

Il dimensionamento complessivo e la conformazione dei componenti sono frutto di numerosi test effettuati per limitare al massimo l'influenza sulla maneggevolezza e sulla manovrabilità della moto e per non essere fonte di attrito durante la guida grazie alla loro larghezza inferiore a quella del manubrio.

La stabilità e la maneggevolezza sono, infatti, i due imprescindibili punti cardine dell’intero progetto, la loro perfetta integrazione sulla moto è data anche dal livello di finiture elevato di tutti i componenti come ad esempio, i supporti delle borse laterali a fissaggio rapido, integrati al fine di non interferire con lo stile della moto una volta smontati.

Il kit-valige risulta essere perfettamente armonizzato con il design della moto anche grazie alla sua colorazione nero-opaco in accoppiata con gli inserti in alluminio che riprendono la scelta stilistica adottata per le sovrastrutture. Omogeneità e funzionalità, quindi: ecco il risultato della versione V-Strom 1000 ABS 3L a cui si aggiunge la praticità della chiave unica per gestire l’avviamento e l’apertura delle valigie.

La nuova V-Strom 1000 ABS 3L è disponibile nelle colorazioni: Nero, Bianco, Rosso e Kaki a 13.590 euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: