Home Husqvarna TE 610

Husqvarna TE 610

La TE 610 è una new entry importantissima per la casa varesina perché va a coprire un segmento che fino ad oggi era rimasto scoperto: quello delle dual purpose, le classiche enduro stradali in grado di fare fuoristrada così come di affrontare una vacanza o il tragitto casa ufficio senza imporre alcuna rinuncia. Husqvarna dichiara

La TE 610 è una new entry importantissima per la casa varesina perché va a coprire un segmento che fino ad oggi era rimasto scoperto: quello delle dual purpose, le classiche enduro stradali in grado di fare fuoristrada così come di affrontare una vacanza o il tragitto casa ufficio senza imporre alcuna rinuncia.
Husqvarna dichiara ben 54 cavalli a 7.000 giri, con una coppia massima di 52 Nm a 6.500 giri; molti dei particolari sono ripresi dalle versioni racing (come il manubrio o il forcellone), mentre le sospensioni si affidano ad una unità Marzocchi da 45 mm e ad un monoammortizzatore Sachs. Le prestazioni, dunque, sono di alto livello, mentre la maggiore fruibilità è garantita da un serbatoio da 12,5 litri (con tappo a chiave), da una strumentazione completa racchiusa in un cruscottino completamente digitale e da uno scarico monotubo dotato di catalizzatore (Euro 2).
Una gran bella alternativa (italiana) alla Yamaha XT.
[ Via Motorbox.com ]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →