Triumph e Mr. Martini al Motor Bike Expo 2014

Triumph e Mr. Martini, concessionario ufficiale Triumph a Verona, insieme al Motor Bike Expo 2014, padiglione 1.

Special Mr. Martini Triumph

Per celebrare il ventennale sodalizio tra Triumph e Mr. Martini, che ha recentemente creato la Scrambler Kit Limited Edition, entrambi saranno presenti al prossimo Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 24 al 26 gennaio 2014 al Padiglione 1. All’interno di uno spazio espositivo davvero unico presenteranno in sinergia la gamma Classics 2014 e le bellissime special by Mr. Martini.

Triumph e Mr. Martini, unico concessionario ufficiale Triumph a Verona, vogliono invitare tutti gli appassionati a coltivare e condividere la propria passione per le mitiche motociclette inglesi, sia che si tratti di passione per una moto di gamma, perfetta così come creata dagli ingegneri e dai designer Triumph, sia che si preferisca personalizzare la propria compagna di viaggio e scegliere tra le creazioni del preparatore veronese.

Bonneville, Scrambler e Thruxton della Casa di Hinckley saranno affiancate dalle Scrambler Special Edition in versione on e off road e da altri pezzi unici di Mr. Martini, rigorosamente su base Triumph. La passione per il mondo café racer è il comun denominatore che da vent’anni unisce Nicola Martini e Triumph Motorcycles, unico brand a detenere a pieno titolo l’autenticità e l’heritage del vero brit style, che dagli anni ’60 non ha mai smesso di rinnovarsi e di rappresentare un riferimento stilistico per generazioni.

Triumph Bonneville MY 2014


Triumph Bonneville MY 2014

Triumph Bonneville T100 MY 2014


Triumph Bonneville T100 MY 2014

Triumph Bonneville T100 Special 2014


Triumph Bonneville Special 2014

Triumph Scrambler MY 2014


Triumph Scrambler MY 2014

Triumph Thruxton MY 2014


Triumph Thruxton MY 2014

  • shares
  • Mail