Motocross: il team TM Ricci Racing pronto alla stagione 2014

Il team TM Ricci Racing pronto alla stagione 2014. Ufficializzata la squadra di Ilario Ricci

Il team ufficiale TM Ricci Racing è pronto alla stagione del 2014. Dopo la conferma del pilota MXGP Tanel Leok, la squadra di Ilario Ricci si è completata con un secondo importante pilota. Davide Guarnieri affiancherà quindi Leok e correrà nella classe MXGP e l’Internazionale d’Italia con una TM MX450. Riportiamo dal sito sempre aggiornato mxbars.net le dichiarazioni dei piloti e del team manager.

Davide Guarneri

"E un grande onore per me indossare la maglia del TM, la mia prima squadra ufficiale nella mia carriera, una combinazione italiana che mi rende orgoglioso, ho apprezzato la moto fin dal primo momento. Da ora in poi, lavoreremo duro per migliorare le nostre prestazioni, che sono già buone adesso."

Tanel Leok

"Sono molto felice di stare con TM. Conosco la gente ed è molto bello lavorare con loro. Ho avuto ottimi risultati con TM e spero di avere buoni risultati anche l’anno prossimo durante tutta la stagione. Sto già pensando al prossimo anno e ho un buon feeling su questo."

Ilario Ricci, Team Manager

"Sono molto contento di avere Davide Guarneri in squadra, sono sicuro che possiamo avere una buona stagione, si inizieranno i test con la nuova moto molto presto(già cominciati da un bel pezzo ndr.) per essere pronti per la prossima stagione."

Marco Ricciardi, TM Racing

"Siamo molto lieti che Tanel continuerà ad essere parte della famiglia TM, e sono altrettanto soddisfatto dell’accordo con Davide, finalmente un pilota italiano che indossa i colori della TM Racing. Ora mi aspetto un grande sforzo da entrambi i piloti e ottenere buoni risultati nel corso della stagione."

  • shares
  • Mail