Home Yamaha MultiCheck: usato garantito e certificato

Yamaha MultiCheck: usato garantito e certificato

MultiCheck Usato Garantito è la nuova campagna che Yamaha Motor Italia sta estendendo a tutta la rete di concessionari ufficiali per certificare l’usato, di qualsiasi marca sia, che viene venduto attraverso i dealer dei tre diapason. La campagna è attiva da questa settimana, negli Scooter Store Yamaha come nei rivenditori ufficiali moto. Prendete il termine



MultiCheck Usato Garantito è la nuova campagna che Yamaha Motor Italia sta estendendo a tutta la rete di concessionari ufficiali per certificare l’usato, di qualsiasi marca sia, che viene venduto attraverso i dealer dei tre diapason. La campagna è attiva da questa settimana, negli Scooter Store Yamaha come nei rivenditori ufficiali moto.

Prendete il termine letteralmente: Multicheck prevede una lunga lista di 70 controlli di qualità. I mezzi che li supereranno, godranno per dodici mesi di polizza Multicheck di EuropAssistance che prevede una serie di servizi di assistenza, primo fra tutti il recupero del mezzo in caso di fermo veicolo, che verrà direttamente assistito da uno dei 220 concessionari Yamaha in Italia.

Oltre all’assistenza stradale, ci sarà la possibilità di un finanziamento a tasso e anticipo zero su tutti i veicoli certificati, sino a 5000€. Questa offerta è valida fino al 31 marzo 2011. L’iniziativa MultiCheck verrà ampiamente sponsorizzata con un visual del progetto che evidenzia l’affidabilità dell’usato MultiCheck, consigliando in modo originale agli appassionati di moto di non accettare l’usato da chiunque.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →