AMO, Assicurazione Moto Online per i clienti Peugeot Scooters

Peugeot Scooters annuncia la partnership con Bridge Insurance Services: on line la piattaforma assicurativa comparativa dedicata in esclusiva ai possessori di scooter Peugeot

Peugeot Scooters Italia annuncia la partnership con Bridge Insurance Services (BIS) che prevede la fornitura di un sito di comparazione assicurativa moto e ciclomotori e altri servizi di consulenza assicurativa essenziali, in esclusiva per i possessori di veicoli Peugeot Scooters. Il servizio si chiama AMO (Assicurazione Moto Online) ed è già attivo dal 10 gennaio 2014. I siti dove comparare preventivi di diverse compagnie assicurative stanno diventando infatti un canale consolidato per la scelta della propria polizza e sono sempre più apprezzati dagli italiani per la possibilità che offrono di risparmiare tempo e denaro.

Un servizio importante che dimostra grande attenzione al cliente come sottolineato da Enrico Pellegrino, Amministratore Delegato di Peugeot Scooters Italia:

“Per contrastare le contrazioni del mercato servono innovazione, attenzione verso il cliente e dinamicità nel presentare nuovi servizi. Per confermare questa ambizione, il 10 gennaio partiremo con innovativa iniziativa dedicata ai clienti Peugeot Scooters: una piattaforma assicurativa comparativa on line, che darà a tutti i nostri clienti la possibilità di poter accedere alle migliori offerte assicurative disponibili sul mercato. Tutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione tra Peugeot Scooters e Bridge Insurance Services, uno dei più importanti broker assicurativi operanti sul mercato italiano. In questo modo offriremo una concreta soluzione ad uno dei problemi più penalizzanti del mercato 2 ruote in Italia: l’assicurazione.”

Semplicità, innovazione e consulenza assicurativa completa sono i fattori chiave dell’iniziativa. I cliente Peugeot Scooters potranno quindi collegarsi al sito dedicato www.amoassicurazioni.it (oppure arrivarci dal link sul sito Peugeot Scooter) compilare un semplice questionario on line e scegliere il preventivo più conveniente tra quelli offerti dalle principali compagnie di assicurazioni. Oltre alla responsabilità civile moto e ciclomotori, i proprietari di scooter Peugeot potranno acquistare online un’ampia gamma di coperture accessorie e avere accesso a tutti i servizi assicurativi post-vendita.

L’attenzione al servizio al cliente, che da sempre contraddistingue Peugeot Scooters e BIS, ha portato allo sviluppo dell’offerta di tutti i servizi assicurativi post vendita gratuiti, accessibile attraverso un’Area Clienti privata. Tra questi, piena assistenza per informazioni, variazioni, rinnovi e servizio sinistri, oltre all’opportunità di iscriversi alla Community degli Assicurati AMO Peugeot Scooters, che offrirà speciali offerte in esclusiva ed altri benefici senza costi aggiuntivi.

L’accordo prevede che Bridge Insurance Services metta a disposizione la sua esperienza e i suoi sistemi efficienti per trovare le combinazioni di prezzo e copertura assicurativa più convenienti disponibili sul mercato e che meglio rispondono alle diverse esigenze dei clienti. A completamento di ciò, viene offerto un servizio completo di consulenza e assistenza post-vendita per tutta la durata del contratto assicurativo.

Per informazioni e per iscriversi alla community AMO, Assicurazione Moto Online.

  • shares
  • Mail