Home Selle Shad Style

Selle Shad Style

Shad, produttore europero, tra le altre cose, anche di selle per moto BMW, Honda, Suzuki, Triumph o Yamaha, lancia una gamma Premium Shad Style. Si tratta di selle pensate e disegnate per i motociclisti piu esigenti, che utilizzano la moto sia in città sia per viaggi di larga distanza. Le selle Shad Style incorporano la


Shad, produttore europero, tra le altre cose, anche di selle per moto BMW, Honda, Suzuki, Triumph o Yamaha, lancia una gamma Premium Shad Style. Si tratta di selle pensate e disegnate per i motociclisti piu esigenti, che utilizzano la moto sia in città sia per viaggi di larga distanza.

Le selle Shad Style incorporano la nuova tecnologia “Bielastic Foam” che assorbe le vibrazioni, ammortizza i colpi e non si deforma con il tempo, ne é sensibile ai cambi di temperatura. Inoltre, la gamma Shad Style aumenta la superficie di contatto per il pilota ed il passeggero fino ad un 25% rispetto alla sella di serie, creando cosi una sensazione di ergonomia avvolgente che garantisce maggiore comodità.

Alcuni modelli sono dotate di uno schienale adattato alla sella che può assumere fino a 3 posizioni diverse. Le prime selle gia disponibili son sviluppate esclusivamente per Yamaha T-Max, X-Max, Fazer e Suzuki Gladius, Kawasaki ER-6, Kawasaki Z750 e Z1000, Piaggio MP3. I prezzi variano a secondo del modello.

Selle Shad Style
Selle Shad Style
Selle Shad Style c

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →