Home Foto del giorno: Vespa, una due ruote per tutti gli usi

Foto del giorno: Vespa, una due ruote per tutti gli usi

C’è chi starà bestemmiando per lo scempio, chi sorridendo per la soluzione, chi ancora esterrefatto resta spiazzato davanti al monitor. La Vespa è eterna. Una due ruote mai passata di moda, dalle mille peculiarità. Bene, prima di questa foto, molto probabilmente ne conoscevate 999… Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato


C’è chi starà bestemmiando per lo scempio, chi sorridendo per la soluzione, chi ancora esterrefatto resta spiazzato davanti al monitor. La Vespa è eterna. Una due ruote mai passata di moda, dalle mille peculiarità. Bene, prima di questa foto, molto probabilmente ne conoscevate 999…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →